Attualità
DueruoteTG - Voge Sfida SR16: l'SH 125 nel mirino!

La vetrina del TG settimanale è dedicata al nuovo scooter ruota alta della Casa cinese, che stupisce per il più elevato rapporto qualità-prezzo oggi sul mercato. Ecco il nostro test
Il Voge Sfida SR16 è indubbiamente lo scooter dell'anno: il 125 cc della Casa cinese è ben fatto e curatissimo. E', insomma, il primo ruota alta in commercio in grado di sfidare sua maestà Honda SH sul suo stesso terreno (complice un rapporto qualità-prezzo di primissimo livello). Lo ha provato per noi Marco Gentili.
Ci spostiamo poi in pista, dove i nostri Federico Garbin e Christian Cavaciuti (nell'inusuale veste di zavorrina) hanno testato in condizioni difficilissime (ma davvero impossibili...) i nuovi pneumatici Pirelli Scorpion Trail III. Se vi piacciono i viaggi e le BMW R 1300 GS, beh, questo servizio fa per voi.
Chiusura con un altro test - sempre nella doppia veste strada/pista - e saliamo con Stefano Gaeta in sella alla Triumph Speed Triple 1200 RS, una vera e propria belva tra i cordoli di Portimao!











Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.