Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Telepass: arriva la "vignetta elettronica" per le moto

Redazione
dalla Redazione il 09/07/2024 in Attualità

Attraverso la app è possibile pagare il pedaggio per Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia

Telepass annuncia il lancio del nuovo servizio Vignette elettroniche, che consente l'acquisto direttamente dall'App dei contrassegni elettronici per pagare il pedaggio sulle autostrade e strade extraurbane dei Paesi europei che utilizzano questa forma di pagamento: Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia.

Oltre a viaggiare in Italia, si legge in una nota, i clienti Telepass possono già pagare il telepedaggio per i veicoli leggeri con il dispositivo europeo anche in Francia, Spagna, Portogallo e Croazia, cominciando a pagare gli importi di regola dopo tre mesi dall'utilizzo. Con l'inserimento in App della possibilità di acquistare le Vignette elettroniche salgono a 9 i Paesi in cui i clienti Telepass possono muoversi senza barriere in Europa. Il servizio Vignette è disponibile per l'acquisto dei contrassegni digitali validi in Austria, Repubblica Ceca, Slovenia e Svizzera, garantendo una continuità di spostamento per i clienti che vogliono un'esperienza di viaggio senza confini.

Permettendo ai clienti di viaggiare dal Portogallo alla Croazia sia attraverso un unico dispositivo per il telepedaggio sia attraverso l'acquisto delle Vignette da App, Telepass, società del Gruppo Mundys, si afferma come il primo operatore di pagamento del pedaggio per i veicoli leggeri in Europa.

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV