Attualità
KTM apre un nuovo concessionario in Calabria
Si tratta di CR Moto, con sede a Reggio Calabria: è la seconda apertura nel giro di pochi mesi
KTM corre veloce nel suo processo di crescita e di forte espansione nel sud della Penisola e aggiunge un tassello fondamentale alla rete di Concessionari Ufficiali: Reggio Calabria e provincia si tingono di Orange con l’apertura di CR MOTO, un nuovo importante punto di riferimento per il Marchio austriaco.
CR MOTO è una realtà affermata nel territorio da più di novant’anni e nasce dal forte attaccamento per le due ruote della famiglia Crea. Oggi Francesco, con il prezioso contributo del papà Vincenzo, gestisce l’attività con grande entusiasmo e professionalità. Infatti, prima ancora di essere concessionari, i Crea sono impegnati nei motori a 360 gradi: già presidenti di alcuni motoclub e organizzatori di viaggi all’estero, trasmettono a tutti un’immensa passione per i motori!
La loro avventura imprenditoriale prosegue ora al fianco di un Brand prestigioso come KTM. Nell’ampio showroom di Reggio Calabria è possibile fare un vero e proprio viaggio alla scoperta delle moto più READY TO RACE del marcato: dai modelli della gamma Street alle Offroad, fino alla selezione completa di capi di abbigliamento KTM PowerWear e di accessori KTM PowerParts.
Francesco Crea, titolare di CR MOTO insieme al papà Vincenzo, afferma: “Siamo orgogliosi di intraprendere questa nuova avventura a fianco di KTM. Con il brand austriaco sentiamo una forte affinità e condividiamo la stessa filosofia vincente. KTM è un marchio in grande crescita, ma allo stesso tempo molto consolidato, e siamo certi che appassionati e clienti saranno entusiasti di questo nuovo capitolo”. Fa eco papà Vincenzo: “Non vediamo l’ora di accogliere tutti all’inaugurazione ufficiale del nuovo negozio”.
La sede di CR MOTO si trova a Reggio Calabria, in Via Degli Arconti 27/29/29A.