Attualità
MV Agusta, i traguardi del primo semestre assieme al Gruppo Pierer
100 concessionari, 4 anni di garanzia sui modelli 2023, assistenza stradale 24/7 e il lancio di una nuova edizione speciale. Ecco come sarà il futuro della casa di Schiranna
Un semestre è trascorso da quando MV Agusta ha iniziato il proprio percorso assieme a Pierer Mobility AG, il gruppo cui fanno riferimento KTM e gli altri marchi gemelli, Husqvarna e GASGAS.
Un semestre di lavoro intenso che ha portato già i primi successi parziali. Primo su tutti, la ricostruzione della rete distributiva MV, che a inizio luglio 2023 ha raggiunto i 100 concessionari. Si tratta tuttavia solo di una prima fase, perché l’obiettivo da raggiungere entro l’anno è quota 180.
Migliorata anche l’assistenza ai clienti, con l’introduzione di una garanzia di 4 anni su tutti i modelli 2023. Questo cambio di rotta, in direzione di una politica che metta il cliente al centro, come è giusto che sia per un marchio di lusso come MV Agusta, ha portato anche a garantire assistenza stradale attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in Italia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Spagna e Regno Unito, con altri paesi che seguiranno nel prossimo futuro. Il servizio è incluso con l’acquisto di tutti i modelli e comprende la riparazione sul posto, il trasporto presso un concessionario o punto di assistenza autorizzato, il trasporto sino a destinazione, il veicolo sostitutivo, il rimpatrio della moto in caso ci si trovi all’estero e molto altro.
Parlando di moto vere e proprie, recentissimo fiore all’occhiello che va ad arricchire l’offerta MV Agusta è l’edizione speciale Dragster RR SCS America, presentata pochi giorni fa e disponibile in esclusiva per il mercato nordamericano. Il successo del nuovo modello è stato immediato, tanto che al momento del lancio gran parte delle 300 unità era già stata assegnata.
Queste le parole d’orgoglio di Luca Martin, Chief Operating Officer di MV Agusta Motor S.p.A.: “Con l'acquisto di una MV Agusta, i clienti entrano a far parte di un brand che si distingue per la massima qualità e attenzione ai dettagli, uniti al superbo approccio incentrato sul cliente della nostra rinnovata rete di concessionari. Sono orgoglioso di ciò che siamo riusciti a ottenere nella prima metà del 2023 e devo ringraziare il team di Varese per il loro impegno e per come tutti hanno saputo lavorare insieme al nostro nuovo partner, PIERER Mobility AG. Questi primi risultati sono solo un assaggio di come sarà il futuro di MV Agusta”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.