Attualità
Ducati Milano premiata per il servizio d’eccellenza
La varietà e il livello dell’offerta della concessionaria milanese sono valse il riconoscimento Ducati Customer Satisfaction Award
Ducati Milano è stata premiata dalla casa madre per il livello qualitativo d’eccellenza e per la varietà dei servizi offerti, che non si limitano alla vendita di moto Ducati nuove, in pronta consegna o da ordinare, ma si estende ai test ride gratuiti, alla disponibilità di usato garantito, alla vendita di abbigliamento, all’assistenza in pista, al servizio di officina e altro ancora.
Qualità, professionalità ed eccellenza sono il credo della concessionaria Ducati Milano e le sono valse il Ducati Customer Satisfaction Award, un premio riconosciuto da Ducati Motor Holding per il lavoro svolto e i risultati raggiunti nel corso del 2022, assegnato in base alle opinioni di oltre 1.000 clienti pienamente soddisfatti. Un modo di operare in perfetta sintonia con i pilastri della casa madre: Style, Sophistication, Performance e Trust (fiducia).
Per raggiungere un obiettivo di questo tipo, il cliente va messo al centro con un servizio personalizzato, in salone, al momento della vendita, ma soprattutto nel post-vendita, sicuramente una fase più duratura e delicata, nell’ottica del mantenimento dei rapporti e della fidelizzazione. Del collettivo fa parte Alberto Iesu, responsabile tecnico della sede di Milano in via Ammiano 1, il quale ha ricevuto un attestato di stima per la sua collaborazione con Ducati che dura da oltre 20 anni.
Come anticipato, la vendita di moto nuove è uno dei servizi cardine della concessionaria Ducati Milano, in grado di soddisfare in tempi brevi richieste per qualsiasi segmento, dal touring alle supersportive, grazie alla disponibilità di moto Ducati nuove in pronta consegna, anche della gamma Scrambler.
Ma non solo moto nuove, perché è ampia anche la scelta dell’usato garantito. Si tratta di veicoli che devono rispondere a una serie di requisiti: non più vecchi di 6 anni dalla prima immatricolazione, chilometraggio inferiore a 50.000 km e devono superare una serie di 35 accurati controlli svolti da personale qualificato ed esperto.
Poi i test ride, prenotabili per telefono, via mail o tramite un modulo apposito sul sito. Oltre alle prove su strada individuali, in Ducati Milano vengono spesso organizzate giornate di porte aperte per tutti, per scoprire la gamma e conoscere da vicino le caratteristiche delle moto.
Oltre a tutti i servizi più tradizionali, Ducati Milano mette a disposizione del cliente, durante il periodo invernale, un servizio di presa e riconsegna della moto a domicilio in occasione della manutenzione ordinaria o straordinaria. Ma ancora non è tutto, perché è disponibile anche l’assistenza per i clienti più sportivi che desiderino un supporto nelle sessioni in pista, con lezioni teoriche e pratiche.
Ultimo, ma non per importanza, l’abbigliamento. Presso gli showroom Ducati Milano è ampia la disponibilità di capi tecnici per tutti i segmenti, ed è incluso il servizio di presa misure per la realizzazione di tute in pelle personalizzate.
Le sedi di Ducati Milano sono in Viale Italia 476 a Sesto San Giovanni e in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.