Attualità
Harley-Davidson protagonista alla 37ª Biker Fest International
L’evento si terrà a Lignano Sabbiadoro (Udine) dal 18 al 21 maggio 2023 ed è uno dei più importanti motoraduni d’Italia. Per Harley-Davidson sarà un occasione per festeggiare il 120° anniversario del marchio
Harley-Davidson parteciperà alla 37ª Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro, Udine, in occasione dei festeggiamenti per il 120° anniversario del marchio. Dal 18 al 21 maggio, il marchio motociclistico americano sarà al centro dello spettacolo nella zona stadio, presentando l'intera gamma di modelli e le infinite opzioni di personalizzazione, oltre ad offrire a tutti gli appassionati l'opportunità di effettuare un test ride.
Con oltre 4.000 motociclisti attesi al festival, Harley-Davidson avrà sicuramente qualcosa per tutti, con una vasta gamma di moto che testimoniano i suoi dinamici e preziosi 120 anni di storia. In prima linea ci saranno le Pan America e Pan America Special, le moto che trasformano ogni viaggio in un'avventura, perfette per affrontare ogni tipo di percorso su strada e in off-road.
Per chi preferisce una guida più sportiva, la Sportster S sarà esposta insieme alle imperdibili Nightster e Nightster Special. Agli appassionati di motociclismo che apprezzano l’heritage di Harley-Davidson, senza sacrificare la potenza, lo stile o la tecnologia all'avanguardia, il mix Street Bob 114, SportGlide e Heritage Classic 114 offrirà l'esperienza perfetta. Completano la gamma le Street Glide ST, Road Glide ST e Ultra Limited, le moto che rappresentano appieno l'anima Harley-Davidson, concepite per i lunghi viaggi, nel massimo comfort e in assoluta libertà.