Attualità
KTM taglia il traguardo del milione di moto prodotte
Dallo stabilimento indiano di Pune è uscita la pietra miliare nella storia della Casa austriaca, una 390 Adventure
La milionesima KTM della storia, una 390 Adventure, è uscita dalla linea di produzione nello stabilimento Bajaj di Chakan a Pune. Questo stabilimento di Bajaj Auto Limited sviluppa e produce moto KTM (da 125 cc a 390 cc) e Husqvarna (da 125 cc a 401 cc) per la distribuzione globale dal 2011.
Per celebrare questa storica occasione, Stefan Pierer, CEO di Pierer Mobility, e Rajiv Bajaj, amministratore delegato e CEO di Bajaj Auto Limited, erano presenti allo stabilimento di Chakan. "La produzione è stata tradizionalmente uno dei nostri punti di forza e il milionesimo traguardo KTM ne è una testimonianza", afferma Rajiv Bajaj. “Quando abbiamo siglato la nostra partnership nel 2007, ci siamo posti l'obiettivo di sviluppare innovazioni come partner strategici per far conoscere i marchi KTM in tutto il mondo. Un milione è stato raggiunto. Ce ne sono molti altri da fare”, sottolinea Bajaj.
Stefan Pierer, CEO di Pierer Mobility: “Questa è davvero un'occasione importante sia per Pierer Mobility che per Bajaj Auto. Il nostro successo si basa su quattro pilastri: globalizzazione, innovazione costante, dipendenti motivati e marchi affermati. In qualità di produttore leader in Europa di veicoli a due ruote a motore, abbiamo il partner giusto in Bajaj con la stessa passione per fornire insieme tali servizi di successo. Questo ci dà fiducia per il futuro”.