Attualità
BMW Motorrad Italia al Motor Bike Expo di Verona
BMW parteciperà al Motor Bike Expo con i suoi modelli della famiglia Heritage. Saranno presentate le esclusive versioni “100 Years Edition” che celebrano i 100 anni di storia del marchio
Il Motor Bike Expo di Verona a livello europeo è uno dei più grandi eventi per esposizione di moto del segmento cruiser con un occhio dedicato alle special e alle versioni custom di queste. Per elogiare la sua sezione Heritage, BMW prenderà parte all’evento nelle giornate da venerdì 27 a domenica 29 gennaio a Verona Fiera, portando i suoi modelli di serie del segmento ma anche le versioni customizzate e le moto preparate per i 100 anni di storia.
Le moto all'evento
Per la prima volta dal vivo saranno presentate le BMW R18 e R nineT nelle versioni 100 Years Edition. Due esemplari realizzati per esaltare il lavoro secolare del brand sottolineando il segmento cruiser apprezzato dai motociclisti.
Questi saranno inoltre affiancati da un esemplare originale di BMW R32 custodito in ottimo stato dalla collezione privata del concessionario BMW Motorrad Bellan&Giardina.
Per completare la mostra, BMW porterà in esposizione le BMW R 18, la BMW R 18 B, la BMW R nineT Scrambler e la BMW R nineT Urban G/S, tutte nei nuovi colori Model Year 2023.
Il lavoro delle concessionarie
La BMW R18 sarà il centro dell’esposizione BMW, che oltre al modello per i 100 anni e a quella di serie verrà presentata in 5 varianti che hanno partecipato al web contest R18 Your Choice. Una scelta che rappresenta la propria attività e quella dei concessionari, che in particolare nel 2022 trenta di questi si sono sfidati nella realizzazione di special sulla base della BMW R18.
Per completare il tutto sarà presente l’abbigliamento tecnico della sezione Heritage BMW Motorrad rappresentata ad esempio dai caschi Bowler e Grand Racer, ma anche da giacche in pelle e felpe che si abbinano perfettamente alle moto del segmento.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.