Attualità
H-D Pan America 1250 Special: avventura americana
É una moto che ha fatto discutere, ha un look fuori dall’ordinario, ha una cavalleria parecchio interessante ed è stata aggiornata di recente. Nella puntata 118 del TG, poi, proviamo le nuove gomme Metzeler Tourance Next 2 e parliamo del nuovo presidente di ACEM
DueruoteTG, puntata numero 118 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo le due protagoniste delle ultime due settimane, entrambe con ruote da 21” – cioè Ténéré 700 World Raid e Ducati DesertX – questa settimana è il turno di un’altra crossover: ha la ruota da 19 pollici, è americana e si chiama Harley-Davidson Pan America 1250 Special, quest’anno rinnovata con pochi sapienti tocchi. Ci è saltato in sella, e ce la racconta, il nostro Stefano Gaeta.
NEL MONDO DELLE CROSSOVER NEGLI ULTIMI ANNI È STATO DETTO TUTTO. TROVARE SOLUZIONI ORIGINALI, IN GRADO DI RACCONTARE, VISIVAMENTE, QUALCOSA DI NUOVO È DAVVERO COMPLICATO: IN HARLEY PERÒ HANNO AVUTO IL CORAGGIO DI PROVARCI.
Con Lorenzo Cascioli rimaniamo sullo stesso argomento, cioè quello delle maxienduro, ma cambiamo prospettiva, spostandoci sulle gomme: protagoniste sono infatti le Metzeler Tourance Next 2, pneumatici nati per fare grandi viaggi con crossover e maxienduro.
Marco Gentili, infine, ci svela chi è il nuovo presidente di Acem, l'associazione europea dell'industria motociclistica con sede a Bruxelles: è italiano ed è a capo di un grande gruppo industriale italiano.
Insomma, non vi resta che schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.