Attualità
Dove sono finite le moto di Carlo Talamo?
Dalla Geronimo alla Postatomica, passando per le 883 che facevano a spallate nelle gare di flat track: sabato 21 maggio nel negozio Rivolta Motociclette di Milano potrete scoprire un vero tesoro…
Forse siamo in last minute, ma ci fa piacere segnalare un evento che potrebbe far battere forte il cuore a chi negli Anni 90 visse un certo tipo di passione per la moto. O a chi non era ancora nato e ne ha solo letto. Vi ricordate le famose special realizzate da Carlo Talamo, allora importatore per l’Italia di Harley-Davidson e Triumph? Ai tempi fecero scalpore e furono di ispirazione anche per modelli poi entrati in serie. Ebbene, se vi chiedete dove sono finite quelle moto, la risposta potrete averla sabato 21 maggio, dalle 17.00 in poi, a Milano. Appuntamento in via Andrea Costa 21 nello storico negozio di biciclette e moto Rivolta Motociclette per l’evento “A proposito di Carlo Talamo”. Un’esposizione super consigliata, ma anche un momento dove bere una birretta tra vecchi amici.
A raccontarvi tutto sarà Andrea Rivolta, che oggi quelle moto le tiene come gioielli, insieme a una serie di personaggi che quelle in qualche modo sono coinvolte nelle storie di quei tempi. Mentre Lucrezia, la figlia di Andrea, vi spiegherà quello che bolla in pentola, che si tratti di due ruote con o senza motore…
Per vedere da vicino le moto di Carlo Talamo l'appuntamento è sabato 21 maggio, dalle 17 in avanti, a Milano in via Andrea Costa 21 nello storico negozio di biciclette e moto Rivolta Motociclette
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.