Attualità
Honda Gold Wing e BMW M 1000 RR: eccellenze assolute
La leggendaria Gold Wing si rinnova: l’abbiamo provata sulle strade della Francia, ed è stato bellissimo! Nella puntata numero 83 di DueruoteTG, poi, entriamo in pista sulla supersportiva di Monaco e parliamo di come sarà la prossima edizione di Eicma
DueruoteTG, puntata numero 83 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo il fango spruzzato nella comparativa maxi enduro con la KTM 890 Adventure R, la Triumph Tiger 900 Rally Pro e la Yamaha Ténéré 700 Rally Edition e le manciate di stile proiettate dalle modern classic Triumph Street Twin e Bonneville T100, questa settimana doppio appuntamento con due moto agli antipodi. La prima è la Honda Gold Wing (LEGGI LA PROVA), una leggenda che da più di quarant'anni aiuta a far sognare i viaggiatori di tutto il mondo: l’abbiamo provata lungo le bellissime strade del Sud della Francia.
HONDA GOLD WING: UNA STORIA LUNGA QUASI 50 ANNI
La seconda, invece, è una sportiva super esclusiva, la moto che fa debuttare il marchio M, marchio di fabbrica delle più pepate auto BMW, anche sulle due ruote: parliamo della BMW M 1000 RR, un mezzo super esclusivo e super performate, come abbiamo appurato nel corso della presentazione.
Infine, chiudiamo la puntata parlando di Eicma e di come sarà l’edizione che aprirà i battenti il prossimo 23 novembre 2021: guarda qui tutte le novità!
Vi siete incuriositi? Non vi resta che schiacciare PLAY!