Attualità
Comparativa MAXIENDURO 21 pollici: oltre ogni limite!
Abbiamo buttato in mezzo al fango la KTM 890 Adventure R, la Triumph Tiger 900 Rally Pro e la Yamaha Ténéré 700 Rally Edition: ecco come è andata a finire! Nella puntata numero 81 di DueruoteTG, poi, abbiamo provato la nuova Sportster di Harley Davidson e parliamo della nuova omologazione per i protettori moto da bambini
DueruoteTG, puntata numero 81 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo il fuoco e le fiamme della DRAGRACE HYPERNAKED 2021, questa settimana torniamo a sporcarci le ruote di fango con l’indemoniato Simone Zaffaroni, che ha portato fuoristrada – dopo averle gommate a dovere con le Pirelli Scorpion Rally STR – tre moto accomunate dalla ruota anteriore da 21 pollici e dalla cilindrata inferiore ai 1.000 cc: loro sono la KTM 890 Adventure R, la Triumph Tiger 900 Rally Pro e la Yamaha Ténéré 700 Rally Edition, tre creature in grado di cavarsela davvero bene anche fuoristrada.
SONO LE TRE MAXIENDURO CON L'INCLINAZIONE PIU' "SPORCA" DELLA CATEGORIA: PARLIAMO DI KTM 890 ADVENTURE R, TRIUMPH TIGER 900 RALLY PRO E YAMAHA TÉNÉRÉ 700 RALLY EDITION. NOI LE ABBIAMO PORTATE NEL LORO HABITAT NATURALE, VOI POTETE VEDERE COME E' ANDATA A FINIRE!
Insieme a Stefano Gaeta, poi, saltiamo in sella a una moto tutta nuova marchiata Harley Davidson: lei è la nuova Sportster S equipaggiata con il motore Revolution Max già montato anche sulla crossover Pan America.
Marco Gentili, infine, ci racconta della nuova omologazione in arrivo per i protettori moto destinati ai bambini. Vi siete incuriositi? Non vi resta che schiacciare PLAY.
Marco Gentili, infine, ci racconta della nuova omologazione in arrivo per i protettori moto destinati ai bambini. Vi siete incuriositi? Non vi resta che schiacciare PLAY.