Attualità
Yamaha Tracer 9 GT: viaggiatrice sportiva
Ecco la Yamaha Tracer 9 GT, la moto che si candida allo scettro della categoria delle sport touring. Nella puntata numero 74 di DueruoteTG, inoltre, parliamo della polivalente giacca Spidi Vision Light e del boom di manutenzioni stradali
DueruoteTG, puntata numero 74 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo i tre ruote Yamaha Tricity e Piaggio MP3 (guarda il video) questa settimana torniamo a parlare di moto con la Yamaha Tracer 9 GT, erede della Tracer 900 GT ma ora ancora più sport touring, cioè una viaggiatrice sportiva a suo agio in una miriade di situazione. È curata, va forte ed è anche molto protettiva: l’ha provata Pino Mottola, ed è lui a dirci tutto lei.
SULLA YAMAHA TRACER 9 GT SONO DI SERIE LA COPPIA DI BORSE DA 30 LITRI, IL QUICKSHIFTER, LE MANOPOLE RISCALDABILI, LE LUCI A LED CON FUNZIONE CORNERING E LE SOSPENSIONI KYB A CONTROLLO ELETTRONICO
Con Stefano Borzacchiello scopriamo poi una giacca super polivalente, a suo agio in città così come nel turismo: lei è la Spidi Vision Light. Utilizza la tecnologia STEP-INARMOR tanto cara l’azienda italiana, ed ha una costruzione che le permette di esprimersi al meglio sia quando si guida sia quando si scende dalla moto. Un capo tutto da scoprire.
Insieme a Marco Gentili, infine, fa il punto su un tema caro a tutti gli utilizzatori delle due ruote, quello relativo alle condizioni dell’asfalto: bene, nel 2020 c’è stato un boom di manutenzioni stradali, ma non è tutto oro quello che luccica!
Rilassatevi e schiacciate PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.