Attualità
DueruoteTG: SPECIALE BENELLI
Uomini chiave Benelli. Da sinistra, Stefano Casanova (Responsabile del Centro Stile), Gianni Monini (Responsabile Commerciale Italia) e Marco Bellucci (Responsabile dell’R&D)
Siamo andati a Pesaro, nella sede di Benelli QJ, per capire cosa si fa davvero da quelle parti. Una lunga chiacchierata con gli uomini che siedono nei punti strategici e che hanno reso possibile la rinascita di Benelli
DueruoteTG, speciale Benelli. Tante persone – anche esperti del settore – cinque anni fa non avrebbero mai pensato che, di lì a breve, Benelli sarebbe diventata un player di spessore nel mercato delle due ruote. Meno ancora si sarebbero immaginati che, proprio una Benelli, sarebbe stata – in così breve tempo – la moto più venduta in Italia.
Già, il successo della TRK 502 è stato qualcosa di travolgente, così forte da valere il titolo di moto più venduta in Italia nel 2020, successo che si appresta a bissare, visti i numeri che è in grado di esprimere, anche nel 2021. Ma Benelli non è solo TRK. Benelli è anche Leoncino, oltre alle 125 e a tanto altro. Soprattutto, però, Benelli è futuro, come dimostrano gli ambiziosi obiettivi raccontati nel video.
Già. In questo video troverete tre interviste a tre personaggi apicali del marchio pesarese: Gianni Monini (Responsabile Commerciale Italia), Stefano Casanova (Responsabile del Centro Stile) e Marco Bellucci (Responsabile dell’R&D). Insieme a loro abbiamo fatto il punto sugli obiettivi, le ambizioni, le novità – due su tutte la Leoncino 800 e la TRK 800 – e la strategia dell’azienda.
Un incontro appassionante tra appassionati e, soprattutto, carico di contenuti. Insomma, non vi resta che schiacciare PLAY.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.