Attualità
I grandi campioni APRILIA a Misano
Sul circuito romagnolo Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori hanno dato appuntamento a tanti amici e campioni Aprilia del passato, tra loro Max Biaggi, Loris Capirossi, Andrea Iannone, Alex Gramigni e Manuel Poggiali
Grandi campioni, piloti protagonisti della MotoGP e ragazzi giovanissimi che si affacciano alle competizioni. C’erano generazioni e storie diverse in pista insieme ad Aprilia, domenica scorsa, sul circuito di Misano. Tutte accomunate dall’amore per Aprilia e le sue moto.
La giornata del 25 aprile ha ricalcato la formula dell’Aprilia All Stars che, nella primavera di due anni fa, richiamò al Mugello oltre 10mila persone. La situazione sanitaria non consente ancora di vivere un grande evento, aperto a tutti, come fu nel 2019 ma l’appuntamento di Aprilia e dei suoi campioni è per il 2022, quando tutti vogliamo tornare a fare festa insieme.
Sul circuito romagnolo i piloti MotoGP di Aprilia Racing Team Gresini, Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, hanno dato appuntamento a tanti amici e campioni, tra loro Max Biaggi, Loris Capirossi, Andrea Iannone, Alex Gramigni e Manuel Poggiali. Con loro anche i ragazzi del Trofeo Aprilia RS 660 che da quest’anno apre le porte del motociclismo sportivo a giovani piloti a partire dai 15 anni.
Tutti sono scesi in pista a provare le novità 2021, come le nuove RSV4 e Tuono V4 Factory ma anche a giocare tra i cordoli con le leggere e performanti Aprilia RS 660.