Attualità
MOTO GUZZI V7: musica nuova nel mondo classic!
Pino Mottola in sella alla rinnovata Moto Guzzi V7: la classic di Mandello ora è più matura
L’evergreen di Mandello si rinnova: il fascino resta quello di sempre, ma la grinta e le prestazione (e non solo quelle) fanno un deciso passo in avanti. Nella puntata 56 di DueruoteTG, poi, scopriamo anche la nuova Suzuki Hayabusa e parliamo di novità sui pedaggi autostradali
DueruoteTG, puntata numero 56 (vedi qui le puntate precedenti). Una novità italiana dopo l’altra, e tutte dal Gruppo Piaggio. Dopo la APRILIA TUONO 660 (leggete la prova e il racconto completo di chi l’ha creata - GUARDA IL VIDEO), questa settimana è il turno della rinnovata MOTO GUZZI V7, il best-seller della Casa di Mandello ora tutto nuovo dal punto di vista tecnico e di cui potete leggere QUI la prova completa. Di lei ci dice tutto Pino Mottola.
Rimane un unicum questo twin Guzzi, sempre vivo, pulsante e con quel suo sound che potresti riconoscerlo in mezzo a mille. Un trapianto dalla V85 TT, quello del motore, che se da un lato è stato "imposto" dalle normative antiinquinamento, dall’altro ha fatto un gran bene alla nuova V7, anche dal punto di vista della trasmissione.
Christian Cavaciuti, poi, ci porta alla scoperta della nuovissima SUZUKI HAYABUSA, una moto che rappresenta l’emblema della Casa del Sol Levante, un simbolo che, dopo più di 20 anni, continua ad innovarsi senza stravolgere la sua missione originaria.
Marco Gentili, infine, ci parla delle novità – positive – relative ai pedaggi autostradali.
Non avete ancora schiacciato PLAY?
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.