Attualità
Yamaha: il VIDEO di tutte le novità 2021
Eccole, tutte insieme, le grandi novità per questa stagione: dalle Tracer alle MT, dalla R6 agli scooter. Nella puntata 51 di DueruoteTG indossiamo poi la giacca urbana Spidi Metromover e parliamo di… multe!
DueruoteTG, puntata numero 51 (vedi qui le puntate precedenti). Con la prova dell’Honda X-ADV (GUARDALA ORA), la scorsa settimana abbiamo ripreso la programmazione standard di DueruoteTG, quella che ci vede in onda tutti i mercoledì. Sette giorni dopo rilanciamo con una puntata realizzata all’interno della sede di Yamaha Italia: il direttore Cristian Lancellotti è andato lì per presentare, vedere da vicino e toccare con mano tutte le novità della Casa dei tre diapason per la stagione 2021. Dalle attesissime MT-09 alle Tracer 9, dalla MT-07 alla Tracer 7 fino agli scooter, passando ovviamente per il T-Max e non solo. Una lunga carrellata di new entry che si inseriscono alla grande nella lunga lista di novità presentate, tutte in questi mesi, all’interno dello SPECIALE NOVITÀ di Dueruote.
Dopo un 2020 in cui Yamaha si è imposta nel settore delle due ruote a motore con ben 5 modelli nella top 20 e 11.822 unità immatricolate, pari a +1,35% rispetto all’anno precedente a fronte di un mercato che perde il 5,1%, "Sono sicuro che il 2021 ci vedrà ancora protagonisti con una gamma totalmente rinnovata e più ricca in tutti i contenuti”.
Pino Mottola, poi, ci mostra un’altra primizia, questa volta nel campo dell’abbigliamento: l’azienda si chiama Spidi e la novità Metromover, una giacca perfetta per l’utilizzo urbano e a suo agio sia in moto sia in scooter grazie a soluzioni tecniche intelligenti.
Marco Gentili, infine, ci parla di un tema sempre spinoso per chi va in moto, quello delle multe: attenzione, perché – per una volta – una buona notizia (LEGGI QUI L’ARTICOLO)!
Bene, prendetevi qualche minuto per voi e schiacciate PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.