Attualità
I piloti Aprilia MotoGP in pista con la RS 660
Aleix Espargaró, Bradley Smith e Lorenzo Savadori collaudatori d’eccezione a Misano della nuova moto a poche settimane dall’inizio della produzione
A pochi giorni dalla seconda gara di MotoGP che si disputerà a Misano questo weekend, i piloti Aprilia Racing sono scesi in pista quali collaudatori d’eccezione dell’attesissima Aprilia RS 660, la nuova sportiva di media cilindrata la cui produzione partirà a ottobre.
Aleix Espargarό, Bradley Smith e Lorenzo Savadori non si sono fatti sfuggire l’occasione di mettere alla frusta una delle moto più attese della stagione.
Sono bastati pochi giri per far emergere un giudizio unanime: RS 660 è un altro capolavoro di Aprilia per le qualità della ciclistica e le prestazioni del motore, in grado di far divertire i piloti sulle strade di tutti i giorni così come nelle uscite in pista.
Aleix Espargarό ha detto: ”È molto stabile e il motore spinge veramente forte. Ho molto apprezzato il funzionamento del quick shift”. Un sorridente Bradley Smith ha commentato: ”Dopo le prime due curve la confidenza è totale, è incredibile come si riesca a spingere forte da subito”. Lorenzo Savadori ha aggiunto: “Più di tutto mi ha stupito l’abitabilità, ho scoperto una moto sportiva insospettabilmente comoda”.