DueruoteTG, puntata numero dieci (vedi qui le puntate precedenti). Dopo l’ultimo appuntamento in cui il nostro Telegiornale ha raccolto l'appello di tutti i protagonisti del mondo moto con testimonianze dirette in merito all’emergenza del Coronavirus, questa settimana torniamo ad un format più classico, anche per offrire al pubblico qualcosa di più frivolo in un momento particolarmente pesante: insomma, proprio ora in cui gran parte della popolazione italiana è a casa, poter regalare un contenuto informativo e di svago ci è sembrata una cosa giusta, sensata.
Dopo le tante crossover protagoniste di questo appuntamento – ricordiamo la
Honda Africa Twin 1100, la
Suzuki V-Strom 1050, la
Triumph Tiger 900, la
Yamaha Tracer 700 e la
BMW F 900 XR – questa settimana
Stefano Gaeta prova la
Ducati Streetfighter V4 S, non una “semplice” Panigale V4 S senza carena, ma una vera hyper naked con caratteristiche tutte sue. Per cui, dopo la
Kawasaki Z H2 da 200 CV, gustatevi il video di quest’altro aeroplano.
Con
Marco Gentili invece
parliamo di
Coronavirus e di come questa emergenza sanitaria sta impattando sul mondo moto, mentre
Stefano Borzacchiello ci fa vedere come è fatto e come va
l’interfono Cardo Packtalk Bold (questo servizio, ambientato in strade aperte al traffico, è stato girato prima delle restrizioni governative alla circolazioni a causa del Coronavirus; il servizio della Ducati, invece, è stato prodotto all’interno della nostra struttura di Vairano di Vidigulfo).
Forza,
schiacciate play e gustatevi la decima puntata del nostro TG.