Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Ben arrivato Triumph Milano!

Pino  Mottola
di Pino Mottola il 27/09/2019 in Attualità
Ben arrivato Triumph Milano!
Chiudi

Inaugurato il più grande flagship store Triumph d’Europa: 3000 metri quadri nel capoluogo lombardo per immergersi nel mondo della Casa di Hinckley

Un marchio come Triumph non meritava di stare alla finestra di una città come Milano, non più. E una città come Milano, con tutto il suo stile e la sua voglia di mostrarsi all’Europa e al mondo per le sue capacità e il suo entusiasmo, era stufa di non poter godere all’interno del suo tessuto urbano della presenza di uno dei brand moto più carichi di prestigio, senso del bello e ricercatezza estetica al servizio della tecnologia. Era stanca Milano, già, ma da ieri sera non lo è più.

Ben arrivato Triumph Milano!

UN FLAGSHIP STORE IMMENSO

A est della città, tra le zone Corvetto e Rogoredo, nasce infatti “Triumph Milano”, un flagship store immenso, il più grande d’Europa con i sui 3mila metri quadri. Troppo importante il capoluogo lombardo per essere lasciato scoperto, e troppo ghiotta l’occasione per non cercare di fare qualcosa che lasciasse tutti a bocca aperta. Perché a bocca aperta, noi che siamo stati alla grande festa di apertura, ci siamo rimasti. In primis per gli spazi, davvero importanti per uno store di città, e in secondo luogo per come queste aree sono state organizzate: tanto spazio per le moto, of course, ma tanto anche per gli accessori/abbigliamento e per il service, il tutto armonizzato con tinte e stile minimal british. Hanno voluto fare le cose in grande in casa Triumph, e ci sono riusciti: hanno fornito l’assist perfetto a un finalizzatore che sa di cosa si parla quando si tirano in ballo la storia e i valori di un marchio, uno di quelli per cui la parola lifestyle va ben oltre una giacca di pelle e una sella impunturata: già, dietro questo nuovo flagship store c’è Giuseppe Carucci, il boss nonché il fondatore di South Garage Motor Co, da sempre molto di più di un riferimento nella customizzazione fatta come si deve. E proprio lui, per questo progetto, ha le idee ben chiare: “Triumph Milano vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design. Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del ‘bello e ben fatto’ troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni”.

Una concessionaria strutturata quindi? Sì, ma molto di più, perché al suo interno prenderà vita anche il South Garage Cafè & Bistrot.

Insomma, la location ora c’è e quanto in Triumph ci credano è testimoniato dalle parole di Andrea Buzzoni, General Manager Triumph Motorcycles Italia: “Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote. L’apertura di un progetto così innovativo vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain”.

In bocca al lupo “Triumph Milano”.

Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!
Ben arrivato Triumph Milano!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV