UN FLAGSHIP STORE IMMENSO
A est della città, tra le zone Corvetto e Rogoredo, nasce infatti “
Triumph Milano”, un flagship store immenso, il più grande d’Europa con i sui 3mila metri quadri. Troppo importante il capoluogo lombardo per essere lasciato scoperto, e troppo ghiotta l’occasione per non cercare di fare qualcosa che lasciasse tutti a bocca aperta. Perché a bocca aperta, noi che siamo stati
alla grande festa di apertura, ci siamo rimasti. In primis per gli spazi, davvero importanti per uno store di città, e in secondo luogo per come queste aree sono state organizzate: tanto spazio per le moto, of course, ma tanto anche per gli accessori/abbigliamento e per il service, il tutto armonizzato con tinte e stile minimal british. Hanno voluto fare le cose in grande in casa Triumph, e ci sono riusciti: hanno fornito l’assist perfetto a un finalizzatore che sa di cosa si parla quando si tirano in ballo la storia e i valori di un marchio, uno di quelli per cui la parola lifestyle va ben oltre una giacca di pelle e una sella impunturata: già, dietro questo nuovo flagship store c’è
Giuseppe Carucci, il boss nonché il fondatore di
South Garage Motor Co, da sempre molto di più di un riferimento nella customizzazione fatta come si deve. E proprio lui, per questo progetto, ha le idee ben chiare: “
Triumph Milano vedrà uniti sotto lo stesso tetto ricerca, esclusività, stile, passione e design. Tutto questo contribuirà a rendere unico e speciale uno scenario in cui ciascun cultore del ‘bello e ben fatto’ troverà il riferimento ideale per vivere in modo intenso e appagante le proprie passioni”.
Una concessionaria strutturata quindi? Sì, ma molto di più, perché al suo interno prenderà vita anche il
South Garage Cafè & Bistrot.
Insomma, la location ora c’è e quanto in Triumph ci credano è testimoniato dalle parole di
Andrea Buzzoni, General Manager Triumph Motorcycles Italia: “
Il punto vendita è il luogo in cui il brand esprime, nelle sue diverse declinazioni, i propri valori e la propria visione. Milano è l’unica città cosmopolita d’Italia, crocevia per mondi molto vicini al nostro sistema valoriale: dinamismo, design, lifestyle e passione per le due ruote. L’apertura di un progetto così innovativo vuole essere un omaggio ai nostri tanti appassionati milanesi, un luogo di incontro attraente e accogliente dove vivere e condividere la propria passione made in Britain”.
In bocca al lupo “Triumph Milano”.