Attualità
Days of joy: tutto pronto per il gran finale!
Days of Joy
L’ultimo appuntamento dei Days of joy 2019 si svolgerà alla Vairano Country House. Come sempre, tante attività per tutti: dal flat-track all’off-road
L’atmosfera che si respira ai Days of Joy ha sempre un sapore particolare. L’ultimo appuntamento dell’intenso calendario 2019, che ha visto anche gli Scrambler Experience “itineranti (in Romagna e Toscana), è fissato per sabato 5 ottobre sul nostro circuito di Vairano di Vidigulfo (PV) e va a sostituire la data dell’8 settembre, spostata per maltempo.
Tutti i modi di dire Scrambler
Come di consueto, sono previsti i corsi Off-road con la Desert Sled su percorsi fuoristrada appositamente realizzati e un anello di terra battuta dove concedersi al piacere del traverso, in sella alla Full Throttle e alla Sixty2 insieme ai maestri della Flat Track School.Per chi vuole avvicinarsi alla guida su strada, c’è invece il corso base con le Sixty2. Non manca la possibilità di testare tutta la gamma Scrambler Ducati su strada. I partecipanti saranno seguiti da istruttori professionisti e dai tester di Dueruote. E per gli accompagnatori, ecco la Cooking Class ai fornelli. Tanti i momenti di svago, come il barbecue tutti insieme, i corsi per la manutenzione della moto, il ping pong e altre attività nel segno del relax, nel più puro “scrambler mood”.