Attualità
Aprilia All Stars: la grande festa al Mugello
In più di diecimila appassionati hanno invaso il circuito toscano per la festa del marchio di Noale. I piloti della MotoGP Iannone e Smith hanno presentato la nuova RSV4 1100 Factory e la versione speciale X da 225 Cv che celebra i dieci anni della RSV4. In pista a far festa Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Alex Gramigni, Roberto Locatelli
È stata una grande festa di appassionati accorsi in massa al richiamo di Aprilia. In più di diecimila hanno letteralmente preso d’assalto il Mugello per la prima edizione di Aprilia All Stars, la giornata nella quale Aprilia ha celebrato la sua storia e il suo futuro presentando al pubblico, insieme al team MotoGP, la nuova RSV4 1100 Factory da 217 CV, un concentrato di tecnologia e sapienza racing che trova una espressione ancora più estrema nella versione X che, nata per i dieci anni del progetto RSV4, tocca i 225 CV e 165 Kg di peso.
Aprilia premiata dalla FMI
Due moto uniche che testimoniano del legame straordinario tra il prodotto Aprilia e il suo reparto Racing che, forte di 54 titoli mondiali, sette dei quali in WSBK, e 294 vittorie nei GP, è una vera bandiera tecnologica per il Gruppo Piaggio e per tutto il movimento motociclistico italiano. È stato il presidente FMI, Giovanni Copioli, a riconoscerne il ruolo premiando in pista Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo Piaggio durante la presentazione del team MotoGP.
