Motodays 2019
Attualità
Moto Morini in passerella a Roma Motodays 2019

L’azienda pavese debutta nella manifestazione romana e mette a disposizione degli appassionati tutte le sue novità per un test ride
Ai Roma Motodays 2019, al Padiglione 6 Stand C10, debutta la Moto Morini. Il brand italiano dà la possibilità a tutti i suoi appassionati di testare le regine di Eicma: la Milano Limited Edition, la Milano, la Corsaro 1200 ZZ, la Corsaro ZT e la Scrambler con una livrea firmata in collaborazione con Gulf, storico marchio che ha rappresentato l’immagine stessa della passione per i motori ed il motorsport.
Ci sono anche le e-bike
Tornano in scena anche le e-bike Moto Morini. La City Bike, con portapacchi e borse in pelle, la Gravel che unisce l’aspetto delle “scatto fisso” al manubrio sportivo, la Sport con ruote da 27,5 pollici e l’inarrestabile Urban con gomme da 26” e colori squillanti. Ad accomunarle tutte, la tecnologia “All in one” Zehus che integra nel mozzo posteriore motore, batteria ed elettronica; nessun cablaggio a vista, nessun indizio che queste affascinanti biciclette nascondano la pedalata assistita, per muoversi più velocemente in città e fuori con stile. Il peso contenuto in circa 13,5 kg – quanto una normale bicicletta – consente di muoversi sia con la pedalata assistita che con la sola forza delle gambe, senza l’onere di spostare un carico eccessivo.
Correlate
Annunci usato

Moto Morini X-Cape 649 (cerchi in lega)
- km: 15877
- anno: 2023
- luogo: Lissone
Moto Morini Corsaro 125
- km: 100
- anno: 1964
- luogo: Milano

Moto Morini X-Cape 649 Gold Wheels Edition
- km: 11693
- anno: 2023
- luogo: Salerno
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.