Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Motodays 2019

Attualità

Moto Morini in passerella a Roma Motodays 2019

Redazione
dalla Redazione il 06/03/2019 in Attualità
Moto Morini in passerella a Roma Motodays 2019
Chiudi

L’azienda pavese debutta nella manifestazione romana e mette a disposizione degli appassionati tutte le sue novità per un test ride

Ai Roma Motodays 2019, al Padiglione 6 Stand C10, debutta la Moto Morini. Il brand italiano dà la possibilità a tutti i suoi appassionati di testare le regine di Eicma: la Milano Limited Edition, la Milano, la Corsaro 1200 ZZ, la Corsaro ZT e la Scrambler con una livrea firmata in collaborazione con Gulf, storico marchio che ha rappresentato l’immagine stessa della passione per i motori ed il motorsport.

 

Ci sono anche le e-bike

Tornano in scena anche le e-bike Moto Morini. La City Bike, con portapacchi e borse in pelle, la Gravel che unisce l’aspetto delle “scatto fisso” al manubrio sportivo, la Sport con ruote da 27,5 pollici e l’inarrestabile Urban con gomme da 26” e colori squillanti. Ad accomunarle tutte, la tecnologia “All in one” Zehus che integra nel mozzo posteriore motore, batteria ed elettronica; nessun cablaggio a vista, nessun indizio che queste affascinanti biciclette nascondano la pedalata assistita, per muoversi più velocemente in città e fuori con stile. Il peso contenuto in circa 13,5 kg – quanto una normale bicicletta – consente di muoversi sia con la pedalata assistita che con la sola forza delle gambe, senza l’onere di spostare un carico eccessivo.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Prove della redazione
Moto Morini X-Cape: punto di FUGA
Prove della redazione
Moto Morini Milano

Annunci usato

ADV