Attualità
Days Of Joy: le novità 2019
Dal beach party a Cesenatico al tour tra le colline senesi, ma la novità 2019 si chiama Scrambler Experience. E poi, come sempre, le giornate a gas spalancato alla Vairano Country House
Un calendario ricco quello di quest’anno, i Days Of Joy diventano ancora più ricchi, ampliando l’offerta con le Scrambler Experience, un modo nuovo di gustarsi tutte le moto della gamma Scrambler Ducati. Ai consueti appuntamenti sul nostro circuito di Vairano di Vidigulfo (PV), con la Off Road School, il Flat Track, i corsi base, i test ride, il consueto barbecue e i tanti momenti di svago e attività collaterali, si aggiunge infatti l’evento del 6 aprile a Cesenatico: un fantastico tour sull’Appennino.
Qui si potrà scegliere fra i panoramici nastri di asfalto o le numerose strade bianche dell’entroterra romagnolo. E non è tutto: la giornata si concluderà con un fantastico BBQ proprio sulla spiaggia, in perfetto stile Scrambler. È inoltre stato definito il secondo appuntamento con la Scrambler Experience: si terrà nel weekend del 6 e 7 luglio a Pieve a Salti (SI). Un’esperienza on e off-road, attraverso le colline toscane e lungo le mitiche strade dell’Eroica. Per partecipare a uno o più di questi eventi, basta seguire le indicazioni sull’apposito sito. Per chi non ne è in possesso, è possibile anche noleggiare l’abbigliamento tecnico, indispensabile per godersi queste esperienze e tutti i percorsi in sicurezza.
Le date del Days of Joy 2019
- Scrambler Experience a Cesenatico (FC) - Grand Hotel da Vinci - 6 aprile
- Riding School Vairano di Vidigulfo (PV) - Pista ASC - 2 giugno
- Scrambler Experience in Toscana Pieve a Salti (Siena) - 6/7 luglio
- Riding School Vairano di Vidigulfo (PV) - 8 settembre
E-mail daysofjoy@dueruote.it
Telefono: 02/82472344