ADV
Attualità
Indian Scout Sixty, special by Anvil
il 07/02/2018 in Attualità
La Casa americana ha scelto i preparatori italiani di Anvil Motociclette per realizzare una special sulla base della Scout Sixty… la trasformazione è appena cominciata
Indian Scout Sixty, special by Anvil
San Marco e Phonz, i due papà della Anvil Motociclette, hanno stretto un accordo con Indian Motorcycle per la realizzazione di una special su base Scout Sixty. La moto verrà svelata nel corso dell’anno ma i numerosi followers dei due preparatori italiani potranno seguire l’avanzamento dei lavori sulle pagine social della maison emiliana.
Per gli Anvil il progetto è una grande opportunità per mostrare, ve ne fosse ulteriore bisogno, le loro grandi capacità. Ecco le parole di Phonz: “Questo progetto con Indian è una grande opportunità per noi perché si tratta di un marchio storico con una forte innovazione. Lavoriamo in modo simile e siamo lieti di collaborare con loro…” Come andrà a finire? Un pochino di pazienza…
Incontro di mondi
Sia Grant Bester (General Manager di Indian in Europa Medio Oriente e Africa) che i due fondatori di Anvil Motociclette si sono detti entusiasti per il progetto. Queste le parole del manager: “Avere un marchio come Indian Motorcycle, significa avere tante storie da raccontare e, naturalmente, ricreare. Quando i talentuosi ragazzi di Anvil si sono avvicinati a noi con un'idea, ci hanno esortato ad aprire i libri di storia. Non diremo troppo di ciò che stanno pianificando, ma sarà un grande progetto e siamo davvero entusiasti ".Per gli Anvil il progetto è una grande opportunità per mostrare, ve ne fosse ulteriore bisogno, le loro grandi capacità. Ecco le parole di Phonz: “Questo progetto con Indian è una grande opportunità per noi perché si tratta di un marchio storico con una forte innovazione. Lavoriamo in modo simile e siamo lieti di collaborare con loro…” Come andrà a finire? Un pochino di pazienza…
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.