Attualità
Harley-Davidson rompe il ghiaccio a SnowQuake
Il 17 gennaio si correrà la gara sul ghiaccio all’Ice Rosa Rink di Riva Valdobbia e la Casa di Milwaukee sarà protagonista con otto Street Rod 750s
Dopo un evento inaugurale – la gara Harley-Davidson Hooligan STT International Invitational Flat Track svoltasi in occasione della European Bike Week di Faaker See, in Austria, lo scorso mese di settembre – lo squadrone di Harley-Davidson Street Rod 750 si sposta da una pista in terra a una su ghiaccio!
15 rappresentanti accuratamente selezionati della stampa mondiale – in aggiunta all’ex stella del Mondiale Superbike e della MotoGP Ruben Xaus – saranno in gara, invitati ufficialmente da H-D, in occasione di SnowQuake, che si svolge in Italia sul Ice Rosa Rink di Riva Valdobbia, due ore a nord di Milano, il prossimo 17 gennaio. Uno speciale evento al Cafe Deus di Milano concluderà l’evento in serata.
Le Street Rod 750 in versione Ice Track sono state testate a fondo nello Stato di Andorra dallo stesso Ruben Xaus, che le ha dichiarate pronte per correre! E per non perdere nulla dell’emozione della gara, la società di produzioni televisive North One Television darà copertura integrale dell’evento con uno show che sarà diffuso il prossimo 7 febbraio alle ore 20 su ITV4.
In gara sul ghiaccio
Le otto Street Rod 750 Flat Track, realizzate e curate da IDP Moto, sono state convertite a specifiche da Ice Track con pneumatici Continental TCK80 da 500 chiodi, protezioni per le ruote anteriori e posteriori, conversione catena/pignone e una serie di modifiche di dettaglio che includono uno switch di spegnimento di sicurezza.Le Street Rod 750 in versione Ice Track sono state testate a fondo nello Stato di Andorra dallo stesso Ruben Xaus, che le ha dichiarate pronte per correre! E per non perdere nulla dell’emozione della gara, la società di produzioni televisive North One Television darà copertura integrale dell’evento con uno show che sarà diffuso il prossimo 7 febbraio alle ore 20 su ITV4.