Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

EICMA 2017: le moto invadono Milano

il 20/09/2017 in Attualità

Inizia il conto alla rovescia per l'EICMA l’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori che mostra al mondo il futuro delle due ruote. Fuori dal Salone, dal 7 al 12 novembre a Milano sono in programma tante attività, spettacoli ed eventi culturali

EICMA 2017: le moto invadono Milano
Chiudi
Mancano solo 60 giorni all’apertura di EICMA 2017: l’Esposizione Internazionale di Ciclo Motociclo e Accessori che mostra al mondo il futuro delle due ruote, dai padiglioni della Fiera di Milano a Rho. L’edizione 2017 di EICMA è in programma dal 7 al 12 novembre e si prepara a uscire dalla Fiera per irrompere nell’area cittadina, con un programma fitto di: eventi, attività, spettacoli e performance che animano Milano durante la Settimana della Moto.

EICMA
è da più di un secolo l’immancabile appuntamento autunnale e il punto d’incontro globale per migliaia di amanti di motocicli e biciclette, che accorrono a Milano per conoscere le principali novità del settore. A EICMA 2017, per desiderio dell’organizzazione, gli eventi dedicati al pubblico e le attività collaterali al Salone, coinvolgeranno Milano e il suo territorio come mai avvenuto in passato.

EICMA 2017 è l’appuntamento mondiale per vedere, dal vivo e coi propri occhi, le principali novità internazionali a due ruote del 2018.

Dal 7 al 12 novembre, durante le 5 giornate dell’Esposizione, una volta svuotati gli stand e chiusi i cancelli della Fiera a Rho, EICMA anima la metropoli milanese, con il palinsesto della Settimana della Moto: un progetto di eventi, spettacoli e Cultura delle due ruote, che offre ai visitatori passione ed emozioni, anche al di fuori degli stand del Salone. A novembre i valori e la passione di EICMA si diffondono e si moltiplicano dunque in molte aree del capoluogo meneghino.

Il palinsesto della Settimana della Moto di ECIMA, prevede infatti momenti topici e appuntamenti per immergersi nella Cultura delle due ruote, nelle principali zone di Milano: dall’Isola, che è il quartiere motociclistico per eccellenza, alla zona di Ticinese, da Porta Venezia, alla centralissima area del Parco Sempione, passando per altri spaccati e scorci tipicamente meneghini. E la Musica svolge chiaramente un ruolo aggregante e indispensabile a EICMA e durante gli eventi della Settimana della Moto: grazie alla partnership con il contemporaneo Milano Jazz Festival e per mezzo dei molti Dj-set, spettacoli dal vivo e concerti Live, che i locali e le aree coinvolte hanno in programma per il grande pubblico: numerosi eventi speciali nelle più note barberie, nei tattoo studio, nelle boutique e nei più importanti locali notturni della Città.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV