Attualità
Calcio e moto: SWM diventa partner dell'Inter
Siglato l'accordo tra la casa varesina e il club nerazzurro: il centrocampista Roberto Gagliardini è stato scelto come brand ambassador. E per l'occasione è stata svelata una Gran Milano 440 in livrea nerazzurra
Una Gran Milano 440 vestita di nerazzurro e arricchita da tre loghi del club posizionati sul serbatoio, sui fianchetti laterali e sul codino: con questa one-off SWM e l'Inter annunciano il loro accordo di collaborazione reciproca. Nata e voluta anche per via delle comuni origini delle due proprietà: sia SWM sia il club milanese (con il gruppo Suning) sono di proprietà cinese.
Ad annunciare il nuovo accordo di partnership sono stati Daxing Gong, presidente di SWM Motorcycles, Leandro Scomazzon, direttore generale della casa motociclistica varesina, ed Ennio Marchesin, direttore marketing e comunicazione. A rappresentare l'Inter sono invece stati il Chief Revenue Officer Michael Gandler, l'ex portiere nerazzurro Francesco Toldo (ideatore del progetto Inter Forever) e Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter e ambasciatore del marchio SWM.
Ad annunciare il nuovo accordo di partnership sono stati Daxing Gong, presidente di SWM Motorcycles, Leandro Scomazzon, direttore generale della casa motociclistica varesina, ed Ennio Marchesin, direttore marketing e comunicazione. A rappresentare l'Inter sono invece stati il Chief Revenue Officer Michael Gandler, l'ex portiere nerazzurro Francesco Toldo (ideatore del progetto Inter Forever) e Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter e ambasciatore del marchio SWM.
"Siamo molto orgogliosi di poter essere partner dell'Inter - ha dichiarato Daxing Gong - SWM Motorcycles è una nuova azienda con un importante know how impegnata in un progetto di eccellenza motociclistica italiana. Vantiamo una storia di successi sportivi e il nostro intento è quello di ritornare ad emozionare i consumatori con prodotti interessanti per design, performance e costi. SWM è una azienda dinamica con visione globale e si identifica nell'immagine che trasmette l'Inter, un partner decisamente ideale per trasmettere due valori importanti: l’emozione e la passione".