ADV
- Cilindrata: 647 cc
- Potenza: 44 Kw (59,8 CV)
- Cilindri: 2
- Patente: A3
- EURO 3
BMW C 650 GT
La famiglia C di BMW è nata nel 1999 col il modello C1, il primo e unico scooter dotato di cellula di sicurezza e di cinture di sicurezza, guidabile anche senza casco. Dal 2012 al vertice della gamma ci sono i bicilindrici, disponibili nelle varianti GT, con un'impostazione più orientata all'uso turistico, e Sport, più agile e dinamico. Il C 650 Sport ha l'obiettivo di presidiare il vivace segmento degli scooter grintosi, e lo fa con un design moderno, che integra elementi tipici di altri modelli della produzione della Casa tedesca. La minore disponibilità di spazio nella zona posteriore rispetto alla versione GT ha imposto la realizzazione di un sistema, denominato “flex case” per consentire di alloggiare due caschi integrali almeno quando lo scooter è parcheggiato. Si tratta infatti di una parte del vano che si abbassa fino alla ruota per aumentarne la capacità, che deve essere sollevata quando lo scooter è in movimento.
Scheda tecnica
Marca | BMW |
---|---|
Modello | C 650 |
Allestimento | GT |
Categoria | scooter |
Inizio immatricolazione | 2012 |
Fine immatricolazione | 2016 |
Prezzo da | Fuori produzione |
Lunghezza | 2.225 mm |
---|---|
Larghezza | 825 mm |
Altezza sella da terra MIN | 810 mm |
Interasse | 1.605 mm |
Peso a secco | 248 Kg |
Cilindrata | 647 cc |
---|---|
Tipo motore | Quattro tempi |
Cilindri | 2 |
Disposizione cilindri | In linea trasversale |
Raffreddamento | Liquido |
Avviamento | Elettrico |
Alimentazione | Iniezione |
Alesaggio | 79 mm |
Corsa | 66 mm |
Frizione | n.d. |
Numero valvole | 4 |
Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
Potenza | 44 kW (59,8 CV) / 7500 rpm |
Coppia | 66 Nm (6,7 kgm) / 6000 rpm |
Emissioni | EURO 3 |
Tipologia cambio | Variatore |
Numero marce | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 16 lt |
Trasmissione finale | Catena |
Velocità massima | 175 km/h |
Telaio | Doppio trave - Acciaio |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
Escursione anteriore | n.d. |
Sospensione posteriore | Forcellone monobraccio |
Escursione posteriore | n.d. |
Tipo freno anteriore | Doppio disco con ABS |
Misura freno anteriore | 270 mm |
Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
Misura freno posteriore | 270 mm |
Misura cerchio anteriore | 15 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 R15 56H-R15" |
Misura cerchio posteriore | 15 pollici |
Pneumatico posteriore | 160/60 R15 67H-R15" |
Quanto vale la tua
la tua moto o il tuo scooter?
Fai la quotazione
ADV
Modelli
- C 650
- C-evolution
- C1 125
- C1 200
- F 650
- F 650 CS
- F 650 GS
- F 650 GS GD
- F 650 ST
- F 700 GS
- F 750 GS
- F 800 GS
- F 800 GT
- F 800 R
- F 800 S
- F 800 ST
- F 850 GS
- F 900 R
- F 900 XR
- G 310 GS
- G 310 R
- G 450 X
- G 650 GS
- G 650 Xchallenge
- G 650 Xcountry
- G 650 Xmoto
- HP2 Enduro
- HP2 Megamoto
- HP4
- K 1
- K 100
- K 100 LT
- K 100 RS
- K 100 RT
- K 1100 LT
- K 1100 RS
- K 1200 GT
- K 1200 LT
- K 1200 R
- K 1200 R Sport
- K 1200 RS
- K 1200 RS FL
- K 1200 S
- K 1300 GT
- K 1300 R
- K 1300 S
- K 1600 B
- K 1600 GT
- K 1600 GTL
- K 75
- K 75 RT
- K 75 S
- M 1000 RR
- R 100
- R 100 CS
- R 100 GS
- R 100 R
- R 100 RS
- R 100 RT
- R 100 S
- R 100 T
- R 100/7
- R 1100 GS
- R 1100 R
- R 1100 RS
- R 1100 RS SE
- R 1100 RT
- R 1100 S
- R 1150 GS
- R 1150 R
- R 1150 RS
- R 1150 RT
- R 1200 C
- R 1200 CL
- R 1200 GS
- R 1200 R
- R 1200 RS
- R 1200 RT
- R 1200 S
- R 1200 ST
- R 1250 GS
- R 1250 R
- R 1250 RS
- R 1250 RT
- R 18
- R 45
- R 60/5
- R 60/6
- R 60/7
- R 65
- R 65 GS
- R 65 LS
- R 75
- R 80
- R 80 GS
- R 80 R
- R 80 RT
- R 80 ST
- R 80/7
- R 850 GS
- R 850 R
- R 850 RT
- R 90 S
- R 900 RT
- R nineT
- S 1000 R
- S 1000 RR
- S 1000 XR
ADV
Bacheca
ADV
Annunci usato
ADV