Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2019

Moto & Scooter

MV Agusta: le (prime) novità 2020

Redazione
dalla Redazione il 02/11/2019 in Moto & Scooter
MV Agusta: le (prime) novità 2020
Chiudi

A pochi giorni dall'inizio di EICMA 2019 MV Agusta alza il velo sulle novità della gamma 2020. A rimarcare la determinazione e la concretezza nella definizione degli obiettivi per il 2020 c’è l’inizio della produzione in serie della Brutale 1000 RR, la naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica. 208 cavalli di potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta. Raggiunta già oggi, grazie all’attenzione e agli investimenti dedicati a ricerca, progettazione e sviluppo.

Dalle linee produttive alle concessionarie: Superveloce 800 Serie Oro e Superveloce 800 portano sulle strade il fascino senza tempo della storia MV Agusta, esaltato da linee seducenti, classiche e contemporanee allo stesso tempo. 

Dragster 800 RR SCS e Brutale 800 RR SCS ora montano l'SCS 2.0 (Smart Clutch System), la frizione che si disinnesta senza toccare la leva. Una novità tecnica che permette di fermarsi e ripartire senza il fastidio di gestire la frizione stessa, ottenendo le migliori prestazioni dal motore tre cilindri in linea con albero motore controrotante. Tutto questo con soli 36 grammi di peso in più rispetto a una frizione tradizionale.

La  tecnologia MV Agusta, a un prezzo più competitivo. Grazie alla razionalizzazione produttiva e all’efficienza ottenuta in fase di ingegnerizzazione, MV Agusta presenta la Gamma Rosso, composta da Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800. I modelli della Gamma Rosso si caratterizzano per la specifica colorazione e per la dotazione molto ricca, nonostante l’abbassamento del prezzo rispetto a quelli da cui derivano.

<div class='descrGalleryTitle'>MV Agusta Brutale 1000 RR</div><div class='descrGalleryText'><p>La naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica,<br />
naked. 208 CVdi potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni<br />
aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e<br />
sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro<br />
cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta</p>
</div>
MV Agusta Brutale 1000 RR

La naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica,
naked. 208 CVdi potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni
aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e
sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro
cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta

<div class='descrGalleryText'><p>Dopo il debutto avvenuto l’anno scorso in forma statica, arriva finalmente nelle concessionarie la Superveloce, sia nella ricchissima versione Serie Oro, che in configurazione standard.&nbsp;<br>
</p>
</div>

Dopo il debutto avvenuto l’anno scorso in forma statica, arriva finalmente nelle concessionarie la Superveloce, sia nella ricchissima versione Serie Oro, che in configurazione standard. 

<div class='descrGalleryText'><p>Le linee giocano sul contrasto antico/moderno mentre per quanto riguarda la meccanica e l’elettronica, la Casa varesina non si è risparmiata, adottando tutta la più attuale tecnologia. L’allestimento serie Oro, disponibile in unica colorazione, vanta sovrastrutture in carbonio, anziché in termoplastica come sulla “base”, la ghiera del fanale lavorata al CNC, il tappo del serbatoio con cinghia in cuoio i cerchi a raggi e uno scarico specifico, con due silenziatori sul lato destro e uno sul sinistro.&nbsp;Per entrambe, strumentazione a colori TFT da 5” con connessione Bluetooth e possibilità di navigazione con l’applicazione MV Ride APP. Sotto la carenatura pulsa il tre cilindri da 800 cc di derivazione F3. Potenza massima di 148 cavalli a 13.000 giri e coppia di 88 Nm a 10.600 giri.&nbsp;</p>
<p>La Serie Oro, grazie allo scarico speciale, tocca quota 153 cavalli. Ricca la dotazione elettronica di entrambe le versioni: quattro mappature, quickshifter bidirezionale, traction control regolabile su otto livelli di intervento e disinseribile. La Serie Oro è disponibile in colorazione unica, la standard bianca o rossa.</p>
</div>

Le linee giocano sul contrasto antico/moderno mentre per quanto riguarda la meccanica e l’elettronica, la Casa varesina non si è risparmiata, adottando tutta la più attuale tecnologia. L’allestimento serie Oro, disponibile in unica colorazione, vanta sovrastrutture in carbonio, anziché in termoplastica come sulla “base”, la ghiera del fanale lavorata al CNC, il tappo del serbatoio con cinghia in cuoio i cerchi a raggi e uno scarico specifico, con due silenziatori sul lato destro e uno sul sinistro. Per entrambe, strumentazione a colori TFT da 5” con connessione Bluetooth e possibilità di navigazione con l’applicazione MV Ride APP. Sotto la carenatura pulsa il tre cilindri da 800 cc di derivazione F3. Potenza massima di 148 cavalli a 13.000 giri e coppia di 88 Nm a 10.600 giri. 

La Serie Oro, grazie allo scarico speciale, tocca quota 153 cavalli. Ricca la dotazione elettronica di entrambe le versioni: quattro mappature, quickshifter bidirezionale, traction control regolabile su otto livelli di intervento e disinseribile. La Serie Oro è disponibile in colorazione unica, la standard bianca o rossa.

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
<div class='descrGalleryText'><p>Dragster 800 RR SCS e Brutale 800 RR SCS montano il sistema SCS 2.0 (Smart Clutch System), la frizione che si disinnesta senza toccare la leva. Una novità tecnica che permette di fermarsi e ripartire senza il fastidio di gestire la frizione stessa, ottenendo le migliori prestazioni dal motore tre&nbsp;cilindri in linea con albero motore controrotante. Tutto questo con soli 36 grammi di peso in più rispetto a una frizione tradizionale.</p>
</div>

Dragster 800 RR SCS e Brutale 800 RR SCS montano il sistema SCS 2.0 (Smart Clutch System), la frizione che si disinnesta senza toccare la leva. Una novità tecnica che permette di fermarsi e ripartire senza il fastidio di gestire la frizione stessa, ottenendo le migliori prestazioni dal motore tre cilindri in linea con albero motore controrotante. Tutto questo con soli 36 grammi di peso in più rispetto a una frizione tradizionale.

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
<div class='descrGalleryText'><p>La tecnologia di ogni MV Agusta, a un prezzo più competitivo. Grazie alla razionalizzazione produttiva e all’efficienza ottenuta in fase di ingegnerizzazione, MV Agusta presenta la&nbsp;Gamma Rosso, composta da Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800. I modelli della Gamma Rosso si caratterizzano per la specifica colorazione e per la dotazione molto ricca, nonostante l’abbassamento del prezzo rispetto a quelli da cui derivano<br>
</p>
</div>

La tecnologia di ogni MV Agusta, a un prezzo più competitivo. Grazie alla razionalizzazione produttiva e all’efficienza ottenuta in fase di ingegnerizzazione, MV Agusta presenta la Gamma Rosso, composta da Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800. I modelli della Gamma Rosso si caratterizzano per la specifica colorazione e per la dotazione molto ricca, nonostante l’abbassamento del prezzo rispetto a quelli da cui derivano

MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
MV Agusta: le (prime) novità 2020
<div class='descrGalleryTitle'>MV Agusta Brutale 1000 RR</div><div class='descrGalleryText'><p>La naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica,<br />
naked. 208 CVdi potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni<br />
aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e<br />
sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro<br />
cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta</p>
</div>
MV Agusta Brutale 1000 RR

La naked quattro cilindri che è una vera Superbike Replica,
naked. 208 CVdi potenza massima, ciclistica evoluta, soluzioni
aerodinamiche all’avanguardia, gestione elettronica votata a prestazioni e
sicurezza: tutte queste caratteristiche fanno della nuova Brutale quattro
cilindri la sintesi dell’eccellenza manifatturiera di MV Agusta

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

Bacheca

ADV

VIDEO

LISTINO EBIKE

eBike: scopri tutti i modelli!

VAI AL LISTINO

Bacheca

ADV
ADV
ADV