Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

MotoGP Insider - Honda, una sella scomoda per tutti

Giulia Girardelli il 02/11/2023 in Motogp
MotoGP Insider - Honda, una sella scomoda per tutti
Chiudi

Sorpresa: nessuno vuole occupare la casella lasciata libera da Marc Marquez. Una grana davvero difficile da gestire per la casa giapponese

L’annuncio della separazione tra Marc Marquez e il team Honda ha suscitato scalpore nell'ultimo periodo e, ancora adesso, porta con sé delle ripercussioni importanti...

Come sappiamo la casa giapponese ha accompagnato Marc dal suo esordio in MotoGP e insieme hanno conquistato sei titoli mondiali.

Oggi però la favola finisce, probabilmente, con un lieto fine per il pilota spagnolo. Lo stesso però non si può dire per la Honda, che sembra avere grosse difficoltà, non più solo nello sviluppo di una moto vincente, ma ora anche nel trovare un nuovo compagno di box per Joan Mir.

Tutto questo sembra paradossale, considerato che in passato quella sella era il sogno di ogni pilota, mentre oggi sembra essersi trasformata in un incubo.

Dai rumors pare che Honda stia tentando varie strade, ma nessuna di queste porta ancora a un nome certo.

Sarà mica Fabio Di Giannantonio, dopo aver dovuto cedere il proprio posto allo stesso Marquez nel team Gresini, a ereditare quello dello spagnolo in HRC?

 

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV