Moto & Scooter
Drag Race 2023: la guerra dei mondi
Una nuova sfida per le nostre hypernaked! Abbiamo raccolto le quattro più calienti del 2023 e le abbiamo buttate ancora una volta in un torneo all'ultimo sangue. Ma non basta, perché quest'anno scendono in campo anche quattro auto da oltre 500 CV a contendere il primato. Chi avrà la meglio?
Le giornate di luglio hanno sempre un motivo in più per arroventarsi: la nostra Drag Race, che anche quest'anno torna a impegnare le hypernaked più potenti in circolazione. Per il 2023 ci siamo limitati a quattro, tutte quelle con oltre 200 CV e l'Aprilia Tuono V4 che aveva vinto le prime due edizioni. Con lei abbiamo quindi la nuovissima BMW M 1000 R da 210 CV, la sportivissima Ducati Streetfighter V4 SP2 (208 CV) e l'esclusivissima MV Agusta Rush 1000 (208 CV). Vi bastano i superlativi?
Il motivo di limitarci a quattro moto è che dovevamo far posto a quattro auto, che ci hanno sfidato con i loro CV e trazione a non finire... ma anche più peso. I nostri colleghi di Quattroruote sono arrivati con la Audi RS e-tron GT, la BMW M3 Touring Competition, la Lamborghini Huracàn Tecnica e la Porsche Cayenne Turbo GT: siamo tra i 500 e i 650 CV circa, roba da levare letteralmente il fiato.