Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

WorldSBK: ecco la Bimota di Bassani e Lowes

Redazione
dalla Redazione il 07/02/2025 in Sbk
WorldSBK: ecco la Bimota di Bassani e Lowes
Chiudi
WorldSBK: ecco la Bimota di Bassani e LowesWorldSBK: ecco la Bimota di Bassani e Lowes
1 / 2
1 / 2

WorldSBK: ecco la Bimota di Bassani e Lowes

Il Bimota by Kawasaki Racing Team ha presentato la KB998 Rimini 2025 con cui parteciperà al campionato WorldSBK 2025

In occasione di un evento esclusivo tenutosi presso lo stabilimento Bimota di Rimini, il Bimota by Kawasaki Racing Team ha presentato la KB998 Rimini 2025 con cui parteciperà al campionato WorldSBK 2025. I piloti Alex Lowes e Axel Bassani hanno anche mostrato il loro nuovo abbigliamento da guida nei nuovi colori del team.

Alex Lowes:"Innanzitutto penso che i colori siano fantastici per il 2025! Sono davvero entusiasta di vedere cosa riusciranno a fare Bimota e Kawasaki quest'anno. La passione e l'impegno di tutto il team per far decollare questo nuovo progetto sono stati enormi e li apprezzo molto. Fin dai primi giri sulla moto mi sono sentito bene, quindi il mio obiettivo è quello di costruire il 2024 e lottare per i migliori risultati possibili."

Axel Bassani: "Oggi abbiamo mostrato la nuova livrea della moto, il nostro nuovo team e tutto il resto. È bello perché siamo a casa, vicino a dove vivo, quindi penso che sia speciale. Questa è un'avventura completamente nuova per tutti: per Kawasaki, Bimota e per noi piloti. La livrea della moto è vecchia scuola, ma anche con qualcosa di nuovo. Credo che la nuova livrea piacerà a tutti! Spero anche di dimostrare nelle gare che possiamo stare davanti e che abbiamo la possibilità di andare molto lontano con questa moto. Vogliamo fare buone gare, buoni risultati e divertirci con la squadra."

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV

Annunci usato