Sbk
È arrivata in italiano l’autobiografia di Jonathan Rea
Disponibile nelle librerie da questo mese “In testa” la prima autobiografia del campione nordirlandese, gli appassionati potranno acquistarla, in anteprima assoluta, ai Kawasaki Days (Autodromo di Modena 4-5 maggio 2019)
Jonathan Rea mette tutto nero su bianco e si racconta come mai prima d’ora. Nella sua autobiografia il campione nordirlandese parla delle sue vittorie leggendarie e ci conduce all’interno del suo mondo: gli avversari, la famiglia, la sua intimità. Un ritratto senza veli che rivela una personalità̀ complessa ed affascinante. Jonathan Rea non è solo il campione del mondo, ma anche un uomo, con le sue ossessioni, rivalità̀ e debolezze. La sua autobiografia in italiano è unica nel suo genere: una lettura accattivante per gli appassionati che piacerà̀ anche a chi ama le belle storie di uomini straordinari.
In Testa in anteprima ai Kawasaki Days
Uscita lo scorso ottobre nel Regno Unito con il titolo “Dream. Believe. Achieve “, in Italia è disponibile con il titolo “In Testa” a partire dal mese di maggio e in anteprima ai Kawasaki Days Gli appassionati potranno acquistarla, in anteprima assoluta, ai Kawasaki Days (Autodromo di Modena 4-5 maggio 2019). La versione del libro destinata al mercato nazionale (€ 20) è un oggetto da collezione: 300 pagine, copertina rigida, carta avorio di qualità, rilegatura in filo. Il volume è impreziosito da tavole a colori originali fornite dalla famiglia Rea. Anche il ritratto di copertina è originale.L’edizione inglese è stata prodotta da HerperCollins, gigante dell’editoria Mondiale. La versione italiana è curata da CDM Edizioni, azienda già impegnata nel mondo web che debutta nel settore libri proprio con questo ambizioso progetto legato al campionissimo della Superbike: Jonathan Rea.