Sbk
SBK Laguna Seca: orari DIRETTA TV Gare
Ottavo round del Mondiale delle derivate che questo fine settimana fa tappa negli Stati Uniti. Gare in diretta su Italia 1 e Italia2 sabato e domenica sera
Restare svegli per godersi i sorpassi alla mitica curva del cavatappi in una calda serata estiva è il sogno che si rinnova ogni anno per gli appassionati della SBK che qui, dodici mesi fa, hanno applaudito il ritorno trionfale di Chaz Davies e della Ducati poche settimane dopo l'incidente nella gara di Misano. Quest'anno il gallese della Ducati arriva negli USA determinato per ripetersi, ma non sarà facile riuscirci, gli avversari non mancano e il primo è il suo compagno di box Marco Melandri che sogna un bel risultato per lasciarsi alle spalle la delusione in gara di Brno. Voglia di riscatto, e di nuovi record per Jonathan Rea e per il suo compagno Tom Sykes. Attenzione anche alla Yamaha che hanno vinto tre delle ultime quattro manche. Insomma i motivi per stare svegli sabato e domenica sera non mancano. Di seguito la programmazone TV aggiornata.
Venerdì 22 giugno
h. 18.45 SBK prove libere
h. 21. 30 SBK prove libere
Sabato 23 giugno
Italia2
h. 19.45 SBK Superpole
h. 23.00 Gara 1 SBK
Italia1
h. 00.30 SBK Gara 1 differitall
Domenica 24 giugno
Italia2
h.19.30 warm up
h. 23.00 SBK Gara2
Italia1
h. 00.30 SBK Gara 1 differitall
*Gli orari della programmazione TV sono quelli comunicati sul sito dell'emmittente e potrebbero subire dei cambiamenti all'ultimo momento.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.