ADV
Sbk
SBK Donington: Sykes in pole, Savadori e Aprilia in prima fila
il 28/05/2016 in Sbk
Giro record per sua maestà Tom, marcato dalla Ducati di Davies. L'Italia torna in prima fila anche con la moto di Noale...
Sykes è statol’unico in grado di abbattere il muro dell’1’27 sul circuito di Donington Park, dimostrandosi più veloce di otto decimi della Ducati di Chaz Davies, che dopo un problema tecnico accusato nelle FP2, partirà dalla seconda casella.
La prima fila è conclusa da uno straordinario Lorenzo Savadori, vincitore della gara della STK1000 nel 2015, che è riuscito a battere il campione in carica Jonathan Rea per la terza posizione. Il nord-irlandese partirà quindi dalla seconda fila, davanti all’italiano Davide Giugliano, dell’ Aruba.it Racing – Ducati. Jordi Torres ha conquistato il sesto tempo e ha preceduto Nicky Hayden che apre la terza fila.
Leon Camier inizierà la sua gara di casa dall’ottava postazione, in sella alla MV Agusta, davanti all’americano Cameron Beaubier, sostituto di Sylvain Guintoli nel Pata Yamaha Team, che ha impressionato con il nono tempo. Xavi Forés (Barni Racing Team) completa la top ten e Karel Abraham (Milwaukee BMW) è undicesimo.
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.