ADV
Sbk
SBK, Marco Melandri non ci sarà
a cura di Stefano Borzacchiello
il 27/01/2016 in Sbk
Dopo il test con la MV Agusta F4 1000 RR la speranza di tornare a correre nel Mondiale SBK si era riaccesa, ma ora è finita, non correrà. È lo stesso Marco Melandri a twittarlo
Niente WSBKper me. Grazie a chi ci ha provato fino in fondo, ma non ci sono le condizioni per far bene, essere solo un numero non fa per me.
— Marco Melandri (@MarcoMelandri33) 27 Gennaio 2016
Marco Melandri, 33 anni, archiviata l’esperienza con l’Aprilia in MotoGP, terminata prima del tempo a metà 2015, era pronto a voltare pagina. La voglia di correre non gli era certo scesa e non ha mai smesso di allenarsi per tornare.
Proprio verso la fine dello scorso anno aveva provato in un test la MV Agusta F4 RR. Le sue speranze di tornare a correre abbracciando una nuova e stimolante sfida si erano accese. Al Mondiale SBK la sua presenza avrebbe fatto bene. Era carico e motivato, come ci aveva detto a dicembre. Oggi però la doccia gelata. Marco Melandri non ci sarà. È lo stesso pilota a dare la notizia con un tweet esplicito che non lascia tanto spazio a interpretazioni. "Niente WSBK per me. Grazie a chi ci ha provato fino in fondo, ma non ci sono le condizioni per far bene, essere solo un numero non fa per me".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.