Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

Si alza il sipario sul Team Factory SBK

il 15/02/2007 in Sbk

Si è svolta sabato 10 febbraio presso il centro assistenza MV Agusta di Agrate la presentazione della squadra che correrà con Walter Bartolini in sella alla F41000R il CIV 2007

Grande afflusso di appassionati e di operatori del settore alla presentazione della nuova squadra piloti del Team Factory Superbike, che si è svolta sabato 10 febbraio presso il nuovo Centro Assistenza MV Agusta di Agrate Brianza (MI) .
Il Team Manager e Direttore Tecnico Learco Ghelfi ha presentato insieme al campione Virginio Ferrari la squadra corse tutta italiana che parteciperà al CIV 2007 su MV AGUSTA F4 1000 R versione 2007, scatenando la curiosità e l’entusiasmo di tutti i presenti.
Questa idea – afferma Leo Ghelfi – nasce dalla voglia di tornare nelle corse Superbike, una malattia che non mi è mai passata, ma anche dall’aver colto l’occasione di aver trovato il gruppo di persone perfetto per questo progetto. Cosa mi aspetto? Di terminare il campionato CIV fra i primi cinque.
Dei due piloti che avremo in squadra, abbiamo ad oggi confermato Walter Bartolini e a breve renderemo noto il nome del suo compagno. Abbiamo tre MV Agusta F4R 2007 e faremo i primi test a Monza il 10 marzo.
I colori della squadra saranno nero, grigio e giallo”.
Mi fa molto piacere che nascano questo tipo di iniziative – dice entusiasta il campione Virginio Ferrari – ciò significa che i “malati” continuano ad esistere e di conseguenza ci sarà sempre nuova linfa nel nostro mondo. Il fatto che Leo abbia avuto questa velleità sportiva non può che elettrizzarmi, per cui in bocca al lupo, o come dicono i francesi “une grosse merde”: è il miglior auspicio per un futuro roseo”.


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV