Promo: PRIMA Quotazione a 1€

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

MotoGP: nuovo infortunio per Martin, salterà la Thailandia

Redazione
dalla Redazione il 24/02/2025 in Motogp
MotoGP: nuovo infortunio per Martin, salterà la Thailandia
Chiudi
MotoGP: nuovo infortunio per Martin, salterà la ThailandiaMotoGP: nuovo infortunio per Martin, salterà la Thailandia
1 / 2
1 / 2

MotoGP: nuovo infortunio per Martin, salterà la Thailandia

Sfortuna senza fine per il pilota Aprilia che dopo l'infortunio di Sepang, si è fratturato la mano sinistra mentre si allenava con il supermotard e non sarà al via del primo GP 2025

Jorge Martin vince nettamente e per distacco il Gran Premio della sfiga 2025. Il Campione del Mondo in carica della MotoGP era quasi pronto al rientro dopo la caduta nei test di Sepang di inizio febbraio, ma è caduto nuovamente mentre si stava allenando con il supermotard su una pista ad Andorra, fratturandosi questa volta la mano sinistra.

La notizia ha cominciato a circolare nel primo pomeriggio sui siti spagnoli e mano a mano che passava il tempo si sono aggiunti nuovi particolari e la notizia è diventata di dominio pubblico.

Martin, che nella caduta in Malesia con l'Aprilia RS-GP aveva riportato fratture alla mano destra e al piede sinistro, aveva in pratica completato la la riabilitazione dopo l'operazione e aveva avuto il via libero dai medici per risalire in moto. La nuova frattura di oggi alla mano sinistra verrà operata domani nella stessa clinica di Barcellona dove il dottor Xavier Mir lo aveva operato il 7 febbraio. 

Il nuovo infortunio costringerà Martin a saltare il primo GP dell'anno in Thailandia e mette a rischio anche il secondo GP della stagione, in programma il 16 marzo in Argentina.

Al posto di Jorge Martin, Aprilia schiererà Lorenzo Savadori, che lo sostituirà fino al suo rientro

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV