Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Moto2: Boscoscuro presenta la nuova B-25

Redazione
dalla Redazione il 21/01/2025 in Motogp
Moto2: Boscoscuro presenta la nuova B-25
Chiudi

Con l’arrivo delle squadre Marc VDS e Yamaha Pramac, nel 2025 saranno ben otto i piloti in pista il telaio della factory vicentina

Presentazione ufficiale per la Boscoscuro B-25, la nuova versione del telaio prodotto dall’azienda di Lugo di Vicenza, che dovrà raccogliere la pesante eredità della versione 2024, che nella scorsa stagione ha portato la factory veneta al primo titolo mondiale piloti Moto2 con Ai Ogura.

Nel doppio ruolo di progettista e manager del team di sviluppo ufficiale, Luca Boscoscuro, accompagnato dalla moglie Marta Rizzato, ha presentato la nuova B-25, che nella prossima stagione sarà portata in gara da ben quattro squadre e otto piloti.

La squadra campione del mondo in carica, il team MTHelmets-Msi schiererà Sergio García e l'esordiente Ivan Ortola, mentre Celestino Vietti e Alsonso Lopez faranno parte del team ufficiale SpeedUp. Izan Guevara e Tony Arbolino saranno i piloti della nuova struttura del Team Pramac Moto2, mentre il team MarcVDS fornirà le Boscoscuro a Jake Dixon e Filip Salac.

Il primo confronto con gli avversari dotati del rinnovato telaio Kalex si svolgerà in occasione dei test ufficiali della Moto2, in programma il 12 febbraio a Portimao.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV