Motogp
MotoGP: si dividono le strade di Bastianini e Pernat
Il riminese ha ufficializzato il cambio di manager. Dal 2025 non sarà più seguito da Carlo Pernat, ma si affiderà al gruppo MSM di Enrico Zanarini
Enea Bastianini ha comunicato che per il 2025 cambierà manager. Il pilota riminese lascia quindi Carlo Pernat, che lo ha seguito nella sua crescita sportiva e passa con il gruppo internazionale MSM, guidato da Enrico Zanarini.
Non sappiamo se sulla scelta di Bastianini abbia influito la firma del contratto con KTM Tech 3, avvenuto prima delle notizie che la Casa austriaca era alle prese con un grave crisi finanziaria, che potrebbe comprometterne il futuro, anche sportivo.
Enrico Zanarini ha un’esperienza di 50 anni nel motorsport, avendo seguito in passato piloti come Eddie Irvine e Giancarlo Fisichella e curando ora gli interessi di Antonio Giovinazzi e Antonio Fuoco, piloti Ferrari nel WEC.
Enrico Zanarini: "La dedizione di Enea a competere ai massimi livelli si allinea perfettamente con la nostra filosofia. Siamo entusiasti di supportarlo in questa sua rincorsa all'eccellenza".
Enea Bastianini: "La partnership con MSM segna una nuova e promettente fase della mia carriera. Con l'esperienza ed il supporto di MSM sono sicuro che otterremo grandi risultati. Mentre si avvicina l’inizio della stagione MotoGP 2025 sono più determinato che mai a competere ai massimi livelli".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.