Motogp
MotoGP: Miller firma con Prima Pramac Yamaha Factory Team
L'anno prossimo il pilota australiano potrà contare sulla YZR-M1 Factory 2025, come il suo compagno di squadra Miguel Oliveira
Yamaha Motor ha annunciato (finalmente...) la firma di Jack Miller. L'australiano si unirà alla formazione di piloti del Factory-Team di Prima Pramac Racing per la stagione MotoGP 2025 insieme a Miguel Oliveira.
Miller è uno dei piloti più esperti del paddock, con 23 podi in MotoGP, di cui 10 vittorie e potrebbe rivelarsi l'innesto perfetto nella squadra di piloti Yamaha.
La firma di Miller per il Prima Pramac Yamaha Factory Team ha un significato particolare, poiché Miller ha corso per il team Pramac dal 2018 al 2020, ottenenso cinque podi nel 2019 e quattro nel 2020.
L'anno prossimo Miller potrà contare sulla YZR-M1 Factory 2025 a sua disposizione, nonché sul supporto completo della Casa.
Lin Jarvis, Amministratore Delegato, Yamaha Motor Racing: "Siamo lieti di annunciare che Jack si unirà alla formazione di Prima Pramac Racing e gli diamo un caloroso benvenuto nel gruppo Yamaha MotoGP. "Con 10 anni di esperienza nella classe MotoGP con tre diversi produttori, Jack sarà una risorsa preziosa per Yamaha. La sua velocità, conoscenza, etica del lavoro e spirito di squadra saranno inestimabili per il nostro progetto mentre pianifichiamo di migliorare le prestazioni della M1 nel 2025 e oltre. "Yamaha lo supporterà in ogni modo possibile."
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.