Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

MotoGP, Misano raddoppia

Redazione
dalla Redazione il 19/08/2021 in Motogp
MotoGP, Misano raddoppia
Chiudi

Modificato il calendario 2021, la pista romagnola accoglierà un secondo round ad ottobre, in sostituzione del GP della Malesia

Era nell’aria, ora è arrivata la conferma: è stato cancellato il Gran Premio della Malesia che si sarebbe dovuto svolgere al Sepang International Circuit dal 22 al 24 ottobre, a causa della situazione generata dalla pandemia COVID e dalle conseguenti restrizioni.
Il GP malese sarà sostituito da una seconda gara al Misano World Circuit Marco Simoncelli nella stessa data, dal 22 al 24 ottobre.

Primo appuntamento quindi al Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dal 17 al 19 settembre, che vedrà l’aumento della capienza consentita a 25mila posti giornalieri rispetto ai 23mila comunicati il 23 luglio, grazie al meticoloso ridisegno delle disponibilità in tribuna osservando le direttive governative. 

Si aggiungerà quindi un nuovo appuntamento, dal 22 al 24 ottobre e nei prossimi giorni sarà definito il namimg della nuova data, che vedrà comunque la presenza della Regione Emilia-Romagna, il cui ruolo è decisivo per aderire alla proposta di Dorna Sport.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV