Motogp
Honda svela la RC213V per il 2021, con l'incognita Marquez
Il campione spagnolo: "Non so quando sarò pronto, ma l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio"
Il Repsol Honda Team è pronto per iniziare il 2021. Lasciatisi un 2020 difficile alle spalle, la squadra riparte contando su Marc Marquez, che sarà affiancato da un nuovo compagno di squadra, Pol Espargaro. Repsol Honda ha svelato oggi, con una presentazione online, la RC213V, la moto per la nuova stagione della MotoGp. Per Marquez la stagione 2021 rappresenta un nuovo inizio. Costretto ad una lunga pausa in seguito ad un infortunio rimediato a Jerez lo scorso luglio, è concentrato esclusivamente sul recupero dell'omero destro. In questi mesi, l'otto volte campione del mondo ha lavorato diligentemente per tornare al meglio della sua forma fisica ed è pronto per ripartire alla carica per la stagione 2021.
MARQUEZ: "VOGLIO TORNARE A DIVERTIRMI IN MOTO"
"Il mio obiettivo per il 2021? Tornare a divertirmi in moto. Dopo un anno senza gare non posso pretendere di essere il Marc di sempre", ha detto il pilota spagnolo.
A oggi Marquez non ha segnato sul calendario una data del rientro: "Ora devo seguire le indicazioni dei medici e sentire le sensazioni del mio corpo. Non so quando sarò pronto, però resto ottimista perché vedoi continui progressi. Come sogno il mio rientro? In grande stile, di risalire in moto ed essere lo stesso di prima dell'incidente. Ma so che non potrà essere così. Quando sarò pronto a tornare spero di migliorare gara dopo gara. Ma il mio target per il 2021 è soprattutto risalire sulla moto e scoprire che mi diverto ancora".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.