Motogp
KTM (all'assalto della) MotoGP
Si alza il sipario sul team ufficiale KTM con Brad Binder e Miguel Oliveiera pronti per lasciare il segno nel 2021. Svelata anche la RC16 del team Tech 3 di Danilo Petrucci e Iker Lecuona
Brad Binder e Miguel Oliveira non hanno nascosto il loro entusiasmo durante l'evento virtuale, e si candidano ad essere tra i protagonisti della stagione 2021 in sella alla nuova RC16 appena uscita dal reparto corse KTM.
Dopo i successi del 2020 e il livello raggiunto i piloti sanno che ormai il titolo non è un miraggio e i vertici della Casa Austrica credono molto in questa stagione. Il potenziale della RC16, cresciuta molto grazie anche al lavoro fatto dal tester Dani Pedrosa, la rendono un'arma efficacie anche per i piloti del team satellite su cui si è alzato il sipario lo stesso giorno. Una squadra che al fianco del confermato Iker Lecuona vede arrivare, pronto a dare una svolta alla sua carriera Danilo Petrucci.
Dopo i successi del 2020 e il livello raggiunto i piloti sanno che ormai il titolo non è un miraggio e i vertici della Casa Austrica credono molto in questa stagione: il titolo è alla portata!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.