Motogp
MotoGP, Misano: Lorenzo in pole, Marquez beffato
Qualifica spettacolare e tiratissima con 6 piloti in 2 decimi! Iannone 2° davanti a Rossi. Marc solo 4°, precede Pedrosa e Dovizioso
Giornata storta invece per le Honda, che si piazzano in seconda fila. Dove Marquez è 4°, per 58 millesimi dal tempo di Valentino. Distacco curiosamente identico a quello tra Marc e Pedrosa, che invece segue al 5° posto. Mentre si accoda Dovizioso, per ora meno efficace del suo futuro compagno di box. Ma il forlivese con lo 04 vede la vetta distante solo 2 decimi e promette grande battaglia fin dal via. Ancora male Crutchlow, 13° e finito subito fuori dai giochi in Q1.
Detto che sono più pensanti i distacchi tra tutti gli altri inseguitori, tocca poi ai fratelli Espargarò - Pol ed Aleix - piazzarsi in terza linea, rispettivamente con 3 e quasi 5 decimi di gap. In compagnia di Smith che li tiene comunque nel mirino. E' invece Bradl che chiude la top ten con un +0.757 e una scivolata senza conseguenze. Seguito da un arrembante Hernandez che alla fine prende +1" da Lorenzo, ma beffa nettamente Bautista, più staccato a +1"4.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.