Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Squadroni da Italia e Spagna

il 19/02/2007 in Motogp

Alla vigilia dei test di Jerez che dal 19 al 25 febbraio coinvolgono le tre classi del motomondiale sono state presentati i team dei piloti Melandri, Elias, Faubel, Gadea, Talmacsi, De Angelis, Batista, Pesek e Terol

Squadroni da Italia e Spagna
250 e 125: tutti i piloti dello squadrone di Aspar Martinez

La presentazione dei team Valsir (125) e Gresini (MotoGp): da sinistra Gresini, Elias, Seedorf, Melandri, Terol, Pesek e Bedon

Iniziano oggi con le 250 i test IRTA a Jerez de la Frontera. In attesa dell'evento che si chiuderà domenica 27 con lo show della Moto GP (solita superpole con la solita auto in palio per il più veloce), ecco qualche "ufficializzazione da parte di top team.


Dalla Spagna arriva lo squadrone di Aspar Martinez, l'ex campione del mondo schiera due team con l'obiettivo di mettere a ferro e fuoco le classi "minori" dopo aver vinto la 125 lo scorso anno con Alvaro Bautista. In 125 ecco i fidi Faubel e Gadea (Aprilia RSA) affiancati a Gabor Talmacsi con la RS, mentre in 250 ci sono due Aprilia ufficiali per De Angelis e Bautista. Niente da dire, qui si lotta per il mondiale.


Dall'Italia arriva la replica da parte del team Valsir che con l'appoggio del calciatore Clarence Seedorf (Milan) e con la supervisione del team manager Bedon, schiera due Derbi (in realtà due Aprilia RS) per il forte pilota ceco Lukas Pesek e lo spagnolo Nico Terol. Con l'iberico nei panni del pilota regolare e in crescita, il bomber è senza dubbio Pesek che al mondiale fa più di un pensiero.
Ma la Valsir (azienda bresciana) è anche sponsor del team Gresini impegnato nel mondiale MotoGp con Marco Melandri e Toni Elias con le Honda Rc212V gommate Bridgestone. Quindi spazio sul palco anche per loro, proprio alla vigilia dei test IRTA. Impossibile non accorgersene: il mondiale è già iniziato e sul tavolo da gioco iniziano a volare gli assi!

Squadroni da Italia e Spagna
250 e 125: tutti i piloti dello squadrone di Aspar Martinez

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV