Altri sport
Monza Rally Show, in gara anche Rossi e Cairoli
Questo fine settimana il tracciato brianzolo ospiterà il tradizionale rally. In gara ci saranno anche Valentino Rossi e Tony Cairoli…
Ci siamo. È iniziato il conto alla rovescia per il Monza Rally Show 2018 che si correrà dal 7 al 9 dicembre sul celebre tracciato brianzolo. Un appuntamento in cui a fianco degli specialisti della categoria si mettono alla prova anche piloti come Valentino Rossi e Tony Cairoli per una tre giorni di passione e adrenalina che ormai è diventata tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.
Rossi correrà sulla Ford Fiesta, Cairoli sulla Hyundai
Valentino sarà al via su una delle quatto Ford Fiesta WRC della M-Sport. Il team VR46 schiererà anche “Uccio”, Roberto Brivio e Teemu Suninen, quest’ultimo direttamente dal mondiale rally (e con il nuovo navigatore Mirko Salminen, ex codriver di Takamoto Katsuta). In gara ci sarà anche un altro campione, Tony Cairoli (navigato per l'occasione da Eleonora Mori) alla guida di una Hyundai.Per il programma di gara e gli orari, cliccate qui!