Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Altri sport

Superiders: il cross come non lo avete mai visto

il 17/09/2008 in Altri sport

19 e 20 settembre 2008: Assago, alle porte di Milano, si trasforma in un posto poco raccomandabile perchè arrivano i cattivi e sporchissimi ragazzi del Supercross e i pazzi del Freestyle. Manetta spalancata e giri della morte assicurati

Superiders: il cross come non lo avete mai visto
Chiudi
Terra, tasselli, Woops e salti acrobatici. Tutto chiuso dentro quattro mura. Si può fare, anzi, si deve.
Inizia il sensazionale spettacolo che promette di essere la prima edizione del Superiders, l'evento sportivo che questo week end al Datch Forum di Assago, alle porte di Milano, porterà con sé tutto il fascino e lo spettacolo del Supercross e del Freestyle.

SCARICA IL COUPON

L'evento organizzato dalla Offroad Pro Racing a braccetto con la Gazzetta dello Sport - tra i media partners anche la rivista Xoffroad -, prenderà il via alle ore 21.00 del 19 subito col gas in mano: manche di qualifiche della velocissima Supercross e a chiudere "un paio" di salti con i freestylers dell'MX, pronti a sorprendere il pubblico con "figure" da brivido.
Roba da Uomo Ragno, per intenderci.
Biglietti in vendita su www.ticketweb.it, www.ticketone.it e nelle biglietterie ufficiali: tribuna laterale 2° anello 35 euro tribuna centrale 2° anello 45 euro tribuna centrale 1° anello 60 euro.
Per info: www.superiders.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV